"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



22 settembre 2010

Com'è brutta la solitudine....




Mettiamo in chiaro che un sto parlando di me e che un metterò nemmeno le iniziali o le finali perchè l'argomento è parecchio delicato...C'ho questa mia ami'a, quella li che ho detto prima che un posso di come si chiama, che m'ha raccontato della su solitudine e di quanto questa 'osa li pesi parecchio, soprattutto ora che sta lontana dar su luogo d'origine e che un pò più consolassi con un ber birrino ar circolo con quarche ami'a fidata. Si sente sola. E io un riesco nemmeno a immaginammela che va a letto ner freddo e umido di que postacci. Io ni di'o sempre "
Bimba trovati un omino, per stacci insieme, vi fate compagnia...l'inverno è lungo e ghiaccio..soprattutto ar norde". Lei mi dice che un lo trova quello giusto, lo vole giovane e simpati'o, lo vole sveglio, lo vole intelligente, lo vole omo ma con l'ardore der giovane...insomma è un casino. Un lo trova. Ieri sera si chiaccherava di cose da donne, un po intime che ora qui è meglio un dille sennò poi magari qualcuno ci potrebbe rimanè di merda, vista la profondità dei nostri argomenti.
Insomma, forse s'è trovato la soluzione, perchè l'amore è scoccato subito.
E' lui l'omo della mia ami'a:

http://www.nuovemozioni.com/prodotti-dettaglio.asp?ID=N002022

IL BAMBOLO JASON!!!!!!!!!!!!

La descrizione dice: "Biondo, sempre disponibile, tuttofare. Dotato un pene di 18 cm con vibrazione regolabile, apertura anale e bocca penetrabile. Altezza 1.70 mt sostiene 114 kili."

C'ha solo un uni'o problema: un c'ha le pile incluse.

Si.

P.s: io darei una lettura anche alle due discussioni in fondo alla pagina. Perchè effettivamente son dubbi che potrebbero venitti.

7 commenti:

  1. Mah.... a vedello dalla scatola mi pare depilato,e già questo dice tanto di più dell'apertura anale (che un penso sia proprio 'ome quella di Baby Amore pipì e popò)! Ma è capace però che se si scende si trova il pellicciotto di peli di martora! lo spero per la tu ami'a! Oh, ami'a sconosciuta, se decidi di rapallo occhio a un forallo eh, che se s'affloscia e un gli bastano dieci minuti per ritornà com'era. O mettici un toppino!! Poi è capace 'he pesa cinque 'hili a di' tanto e anche 'r peso è signifi'ativo nella spinta.. Via poverino, basta trovagli i difetti, davanti ai 18 cm 'on la vibrazione regolabile mi tocca levammi 'r cappello.
    Ma

    RispondiElimina
  2. Oioia Si.!ma la tu' ami'a un ne pole propio più eh!!! oh che lavori sono?!?! un no' sa che ar norde è pieno di gente come li cerca lei?!bada, dagli ir mi numero di telefono glieli insegno io!...anche se effettivamente...18cm colla vibrazione...un no' so se mi riesce di trovaglieli e, dé,a chie un farebbero gola?!?

    Va.

    RispondiElimina
  3. Grazie bimbi per la vostra sentita partecipazione e per i vostri preZiosi consigli!!!un vi sto a dì quanti toppini m'è toccato mette, sicchè per quello ci so abituata...la depilazione effettivamente è un po' antiteti'a ar mi concetto d'omo, ma tanto i peli fanno 'ome 'apelli...ricrescano, sicché...quistione di due o tre settimane...un mi pronuncio sui 18 cm con vibrazione regolabile...a me m'andava bene anche colla vibrazione fissa a uno, un pretendo di morto.il problema...sono i 114kg, maremma 'ane mi so pesata stamanimattina a digiuno e so 115 e a me, dé...mi garba sta sopra!

    anonimissima ami'a

    RispondiElimina
  4. ciao, sono il bambolo jason.Spero che tutta questa attenzione su di me un sia una presa per ir culo perchè io son dimorto permaloso e alevammi di 'asa da chi m'ha comprato fo presto saaaa.(voce rotta dal pianto)
    Io a casa di questa c'andavo volentieri ma de se un mi vole...vorrà di che andrò da Ma. che mi pare abbia apprezzato parecchio le mie doti nascoste!!!!ahahahhahahahahhahahahahah

    basta moio

    Si.

    RispondiElimina
  5. C'ho già due uccellini (tre?) e 'r babbo un lo vogliono! Ma tranquillo Jas (posso chiamatti cosi?) per ir culo un ti ci piglio e vedi d'un pigliammici nemmeno te. O perlomeno levati le pile. Bimbe, attente a cosa cercate veramente perchè lì per lì po' sembrà piacevole, ma, se si guarda la luna 'nvece che der dito, un'è proprio un grande acquisto: lo potete usà anche tre ore addiritto ma poi va pure pulito...ed eccovi lì, ner bagno, a sciacquallo...un ber bagnetto nella vasca...asciugatina. Si si, avete cercato l'omaccio e vi ritrovate un bimbettino... sempre fava a parte.
    Ma.

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahaahahah devo dire che leggendovi il week end inizia davvero bene! Fate morire!
    Buon fine week anche a voi!

    RispondiElimina
  7. vorrei far notare che se cerchi con Google BAMBOLO JASON siamo la seconda scelta!!!almeno saremo conusciuti per temi importanti...

    Ciao Lettori

    Si.

    RispondiElimina