"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



14 novembre 2007

Se un lo sai lo imparerai...

Tra un capicci una sega nulla e vede la verità delle 'ose in faccia...c'è un passo piccino.
A volte ti immagini le situazioni, le persone, quello che vòi, e non riesci a distingue vello che c'è dentro la tu testa e vello che realmente succede fòri da te.
Credo fermamente però che negarsi la visione della verità, della realtà sia sempre come pigliallo ner culo du volte. Sia che nel torto ci son l'artri sia che ci siamo noi.
Un ringraziamento a tutte le persone che si mostrano per quello che sono, a quelle che dicono basta, a quelli che sanno quello che vogliono.
E un grazie anche a me. Che rinasco dalle ceneri....

Si.

Nessun commento:

Posta un commento