"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



23 aprile 2008

Oioia...qui un se ne pòle davvero più.
Mi ci viene da ride, mi trattengo, perché un posso...so in un posto silenzioso, serio, per la gente a modo che un ride davanti ai problemi dell'artri...ma si prodiga. Si prodiga nell'aiutalli, nell'ascortalli, ner consolalli...ner dagli i consigli migliori che PIU' MEGLIO di quelli un ce ne sono.
E io?...e io rido. Rido dentro, mentre mi mordo il labbro per un ride anche fòri e un fa sobbalzà nessuno.
O magari mi sbaglio...e chi c'ho intorno, casualmente, un è gente "prodigiosa" ma che se ne strafrega e anzi...a chi c'ha i problemi gli tonfa anche una pedata negli stinchi al monito di: "Così c'hai di 'osa lamentatti bella mi fava!"...e io ci rido anche a pensa a questo!!!!!!farebbero proprio bene.
Mi buttano fòri.
Sarà perché so stata cattiva?!
...chissà...


Va.