Ve lo voglio di...perchè deh...un posso io sentimmi ir peso della responsabilità di questo brogghe. Vi sarete accorti che la Ina un ci scrive più una sega, non ci delizia più con le su storie, con le su merdate su Ella...io lo so perchè e ve lo di'o: Alla Ina l'hanno pubbli'ato una lettera sur Vernacoliere, vello urtimo in edi'ola...ora deh chissà quanto se la tira!
OH UN TIRO LE CAZZATE...E' VERO!!!!!!!!
Si.
6 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dià bimbi...qundo uno c'ha talento...un pole mica sta a rompisi i 'oglioni con queste cazzate di blogghe!punto a un successo planetario,mi sto espandendo...come blob...ops...nn è melma...e nn è rossa...allora so nella merda.
RispondiEliminaVa.
Cmq il personaggio in ciabatte con l'aspirapolvere in mano è un po' inquietante... Che tra l'artro ad andà scarzo poi è siuro che pillia la tracheite furminante! :)
RispondiEliminaLeo
Menomale che per riscatto un m'hanno mandato a casa il sacchetto der sudicio...però ora che l'ho vista sto dimorto meglio...poi sopratutto a vedei piedi di Iano con quelle ciabatte!hiiiiiiiii oh buttatele via!
RispondiEliminaSi.
Boia deh, che fio è quello li nella foto???!!! Ha preso tutto dalla mamma...............................e forse anke un po' dall'aspirapolvere!
RispondiEliminaPS: che sleppe di piedi c'ho!
IANOnimo
comunque ha (sempre) ragione la Via...siamo al 21 ottobre e la Va non ha scritto più una sega sul blogghe... :(
RispondiEliminaManc.
dia io ora l'ho presa di punta e anche se c'ho un monte di 'ose da scrive per ripicca finchè un scrive lei un scrivo...poi sai deh lei ora lavora in un pubbe alla moda...noi gente di paese un ci guarda più!
RispondiEliminaAhh Manc. dinni varcosa te vai...
Si.