Eo amico mio, te me l'hai detti i segreti e forse dovrei aspettà quei quindici giorni che ti separano dalla tu' laurea, ma deh un ce la faccio più lo devo rivelà!
L'amico Eo dopo diversi mesi di duro lavoro in mezzo a quel cumulo di ingenieri refrattari ar sole ha fatto delle scoperte sensazionali che potrebbero fa cascà tutta quella baracca di raccattati.
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiUno-Superquark^16^27327,00.html intanto se un l'avete visto bisogna che vi guardiate il video perchè così capite un po quello che fanno in quel posto.
Beh l'avete visto quell'esperimento sulla Lampreda? Un giorno Eo, che era da poo che andava li e un conosceva l'ambiente, voleva andà ner bagno ma sbagliò porta e dietro quella porta che aprì vide 'ose che lo turbarono...cinque o sei Ingenieri bianchi bianchi con le loro magliette polo stavano li con i pantaloni calati e....le lamprede attaccate alla fava! Avete 'apito, eh son bianchi sì, stanno tutto il giorno a fassi ciuccia l'uccello dalle lamprede bioniche...ora giù studià tutti quell'anni per rifini così...
Caro Eo speriamo che un scoprano chi sei e che hai messo in giro queste voci sennò va a fini che un ti fanno laureà!
Si.
9 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ohimmei..! Ohiohi!! A questa m'ero scordato di limanni i denti...
RispondiEliminaMaremma 'mpestata, me lo diceva r'mi nonno: un ti fidà delle beschie!!
(PS per le fie: un vi preoccupate, le lamprede son per necessità, perchè ora 'ome ora un cè artro... per gusto preferisco le cernie...con que'labbroni...!)
Boia ti sei fatto contagià, eh lo sapevo vai che andava a fini che ti garbava anche a te questa storia delle beschie...ma te guarda...eri tanto un bravo bimbino!
RispondiEliminaSi.