"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



5 luglio 2007

La storia di Ella (parte 3)

Visto che per e piani un succede nulla mi toccherà sfruttà i fatti che succedono in quer di pisa...
La nostra carissima eroina Ella, dopo avé ca'ato il barrista per fa spazio all'ingegnere, ha pensato bene che nessuno mai gli aveva detto di dové sceglie o l'uno o l'altro... Quindi, ar magone che gli veniva difronte ar dubbio, ha deciso di porre rimedio dando un corpo ora all'uno ora all'artro! Va detto però, che il barrista c'ha da riconquistà la fiducia persa, ma è belloccio e simpati'o (tutti ci si chiede infatti che cazzo ci si stia a votà i coglioni con lei..)...sicché ar momento lo chiama artro che per fassi scarrozzà a fa la spesa e simili...poi si vedrà. L'ingegnere da parte sua, è di si'uro un partito che fa più gola, sia a Ella che ai su parenti, ma come contro...e un dev'esse né una gran bellezza, né una gran simpatia (un po' come lei via!)...perché se no e un si spiega come mai lo rimpiatti in camera lesta lesta tutte le vòrte e che la mattina all'8.30 lo faccia sguscià zitta zitta fòri dall'uscio senza nemmeno fagli una tazzina di caffè!!! Vorrà dì che un giorno di questi quando attraversa ir corridoio, se mi riesce di chiappallo, gliel'offrirò io un cornetto e 'r caffè...e magari ner mentre si fa colazione cerco anche di spiegalli come va ir mondo fòri da ingegneria...

Va.

2 commenti:

  1. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada. If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).

    RispondiElimina
  2. Oh palle, sarà anche bene che tu un ci scriva più eh??? Perchè a noi della 'amice personalizzate...e c'importa anche una sega!!!!

    RispondiElimina