"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



18 ottobre 2010

Teorie rivoluzionarie



Con un delizioso sottofondo dell'album degli ZEN "andate tutti affanculo", che è un augurio che non fa mai male, mi accingo a scrivere questo post su richiesta.

Allora, praticamente, il problema è questo qui. Ci son parecchie persone che sottovalutano la potenza di una teoria che ho stipulato con perizia e cura più o meno un quarto d'ora fa. Teoria di portata universale seconda solo alla teoria dei rotoloni regina...che, ovviamente come tutti sapete ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica dopo essere stata pubblicata su riviste quali "La settimana enigmistica" nella rubrica "Lo sapevate che..?" ( no un lo sapevoo), "Il giornale dei misteri", sull' "Informatore coop" e forse anche su "Cronaca vera".

Ma tralasciando le mie particolari glorie, torniamo alla mia nuova teoria.

Si chiama "Teoria della PROPRIETA' TRANSITIVA", ora lo so che siete tutti li a dire che esisteva già, buuuuh prrrrrrrrrr e altre nefandezze rivolte alla mia persona, ma state calmi che il meglio deve arrivà.

Avete avuto relazioni sentimentali andate a puttane?

Vi siete spaccati l'occhi a piange e il cervello è una poltiglia maleodorante che cola dal vostro naso dopo aver passato le nottate a rimuginacci sopra? (mi garberebbe fallo in italiano sto post ma ogni tanto mi ci scappa....!!!)

Lasciare o essere lasciati è ad oggi uno dei dolori maggiormente sentiti dalla popolazione e trovare un degno sostituto dell'appena diventato/a ex sembra essere un'impresa sisifica (se non lo sai chi è sisifo vattelo a cercaaa popò d'ignorante!).

C'avete la soluzione davanti all'occhi e un la vedete nemmeno a indicavvela con un freccione rosso di 6 metri per 6 lampeggiante.


proprietà transitiva : se un elemento di A è in relazione con un secondo elemento ed il
secondo con un terzo, allora il primo è in relazione col terzo ( aRb , bRc
aRc )


Vi è arrivata l'illuminazione a cento watt?

Via se un v'è rivata ve l'accendo io...

Dovete anda a scandaglià prima di tutto tra gli/le ex del vostro/a ex e subito dopo andà a ramestà tra gli/le ex del/la ex del/la vostro/a ex.

Facciamo un esempio pratico perchè lo so che i miei lettori son duri peggio di me quando son dura..e capita spesso ahime.

1)Io sto con Ilio

2)Ilio è una merda e mi lascia

3)Con chi sta ora Ilio?Con chi stava prima Ilio?

4)Con quella svotapalle della Vanda.

5)Bene a sapessi...

6)Con chi stava prima la Vanda???

7)Con Gastone....e altri dumila ma prendiamo lui per l'esempio.

Bene. Anche se a prima vista Gastone un ti garba una sega...per la proprietà transitiva:


8) GASTONE E' L'OMO DELLA TU VITAAAAA


Ora basta però, bisogna che vada a mette ir capo nella diacciaina perchè sento che ho ragionato troppo e potrei risentinne.

Se con questa teoria risolvete qualcosa...beh un fatevi scrupoli a ringraziammi in monete, vi lascio il numero della mia postepay in mail private.


Grazie per la preferenza accordataci.


Si.


9 commenti:

  1. grazie..
    grazie per davvero...
    ma un mi freghi, sa'!
    sere.

    RispondiElimina
  2. seee eh ti frego eccomeeeeee!

    Si.

    RispondiElimina
  3. Sere un ci 'asca! A prima vista sembra una teoria che un fa una piega, matematia pura, roba uscita fòri da un confronto diretto tra pitagora, ferradini e eulero, ma un quadra mi'a tanto la formula aRb,bRc→aRc. Allora A (antonio) e in relazione con B (barbara), B (sempre barbara) è in relazione con C (claudio)... Caro antonio, te non lo sai ancora ma, anche se a prima vista un ti garba una sega, claudio è l'omo della tu vitaaa. Ora io la smentisco 'osì per fà, a discorsi.. mi servirebbero dimostrazioni pratiche e un me la sento
    Ma.

    RispondiElimina
  4. Grazie Ma.. apprezzo. Un mi tornava mi'a tanto e te mi confermi!
    Oh,io un c'ho dormito stanotte... pensavo: ma il problema è CHI LASCIA CHI!
    Voglio di: se Ilio mi lascia, è una caata.. e ci siamo.
    Se a Svotapalle Vanda ni garba Ilio, ci s'ha gli stessi gusti, no? a tutt'e due ci garba la merda.. e ci siamo.
    Ora, se'ondo "aRb-bRc-abcrcc" io devo andà a rimestà tra gli ex della Vanda e piglià Gastone, ma un va mi'a bene!!
    Bah! A parte che l'avanzi della Vanda un li voglio, bisogna vede chi ha lasciato chi!
    Voglio di'.. perchè se l'ha caata lui è una merda, come Ilio (o un ci s'ha gli stessi gusti?!) e sicchè un lo voglio.
    Se l'ha caato lei (siccome ci s'ha gli stessi gusti) voldì che un mi garba nemmeno a me.
    Quindi, cara la mi pepa, io Gastone un lo voglioooo!
    sere.

    RispondiElimina
  5. tutte le vostre critiche non dimostrano altro che la mia teoria tocca nel vivo e visto il successo credo che mi pubblicheranno su focus nel numero di luglio 2011...sai che dibattiti sulle spiagge???

    che fierezza...

    Si.

    P.s: è inutile che ci ragioni Sere. prima o poi Gastone arriverà da te!e anche senza preavvisoooo ahaAHHAHAHahahaha

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto, grazie per la spiegazione, perchè io in effetti son duro anche quando son sobrio.. poi.. a me sembra una teoria geniale! Dico.. perchè non ci ho mai pensato prima??? Grazie, grazie per l'illuminazione, se dovessi averne bisogno proverò sicuramente ad applicare la formula matematica!!! (E se funziona poi ti chiedo il numero della PostePay)..
    Ps:Ma, io vorrei la dimostrazione pratica anche della tua teoria, perchè non l'ho capita molto bene :D

    RispondiElimina
  7. Oh andrea, dopo osservazioni e prove varie che un sto a raccontà ho dato fo'o ar quadernino con tutti i dati sperimentali raccorti, i grafici e i disegnini. Abbandono quindi la via empirica aspettando, in fede, l'esaustivo numero di luglio di Focus.

    Ma

    RispondiElimina
  8. Andrea ti do l'onore di provare per primo la funzionalità di questa illustre teoria! sarai il primo e forse anche l'urtimo...ma voi mette l'emozione?

    confido in te giovane!

    Si.

    RispondiElimina
  9. oggi mi sento filofofa e vago alla ricerca di perfezione nel mondo. come ben sai alla base c'è il cerchio della vita...si nasce, si mòre si diventa erba, ci mangiano, ci rica'ano e via dicendo...anche la tu teoria, apprezzabilissima s'intende (soprattutto nel caso delle sere che con la vanda avrebbe un ampio ventaglio di scelte...), si chiude però in un ber cane che si morde la coda. vado a esplicare: finchè vai a rimestà tra gli ex del tu ex, è lineare...ir casino è quando ti inortri negli ex dell'ex dell'ex che automaticamente ritrovi il tu ex, essendo ex tuo ma anche delle sue ex! quindi ir problema è....imparà a rionoscilo dar puzzo e scanzallo prima!

    Va.

    RispondiElimina