"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



1 luglio 2007

Destino o scienza?!...

Chiedisi ir perché di tante 'ose è inutile, come presempio, chiedisi come sia possibile piglià la febbre da virus sconosciuto, pensasi influenzale(!!!), il 29 di giugno con 29 gradi fòri...oppure ancora meglio...come potello fà riuscendo a sartà, preciso preciso, l'uni'o fine settimana 'ndove c'era da fà quarcosa! E ci scommetto quello che vi pare che lunedì, il malato di turno, è fresco 'ome una rosellina di 'ampo colla rugiada der mattino....Basta dà la còrpa ar destino, ar fato, alle stelle, ar volo dell'uccelli, siamo gente di scienza noiartri! E un è mi'a facile come sembra, sà! Bisogna esse bravi, calcolatori, metodici, precisi come un vi sto a dì cosa, con un tempismo da fà invidia a migliori supereroi, in una parola insomma....un po' INGEGNERI!!!!!

Va

...ma ti si vòle bene uguale! :-)

1 commento:

  1. A vedere com'è TORDO il malato di cui sopra, credo sicuramente sia influenza AVIARIA...
    ...per non parlare dei BUBBONI che gli vengono per minuscole zanzare...
    che fisico a stracchino!!!
    eheheheheheheheh

    Man.

    RispondiElimina