"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



5 luglio 2007

Io ci guardo ma un vedo nulla

Un abbiate pena un ci siamo dimenticate dei nostri attenti lettori...

Son due o tre giorni che mi sforzo amorevormente per trovà quarche cosa da commentà, giro l'occhi a destra e sinistra, mi scervello, mi risbuzzo, chiedo all'altri per avè quarche notizia che mi faccia scatta la molla...macchè nulla...tutto tace...neanche uno starnuto (per un di curreggia che pareva vorgare) di quello del piano di sopra. NULLA.
Ahimè mi vien da pensà che il mi ritorno provvisorio dai piaggisti un abbia giovato... eh ci credo qui un si vede girà un' anima viva, l'uni'a 'osa che c'è da fa è contà le caate delle rondini che passano...deh un è mi'a tanto interessante!

Poi però se proprio vi garba ve le 'onto!


Si.

Nessun commento:

Posta un commento