"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



17 luglio 2007

La storia di Ella (parte 4: i trucchi del mestiere)

A Eo un poino gli garbava Ella, la prima vorta che l'ha vista e anche la seconda...perché messa lì all'acquaio, da vera massaia d'artri tempi, tutta indaffarata, metteva in mostra le su grazie (?!) che certo, in un metro e mezzo (so bona!) di donna, un è che possano passà più di tanto inosservate, tanto da fa esclamà a Eo: "Umm...però!E' tutta tette e culo!". (Anche a un volelle vedé...dico io...). Insomma, è un'immagine ad arto contenuto eroti'o che stuzzicherebbe le fantasie di qualunque maschio dominante: una concentrazione surreale di tette attaccate a un culo sopra du tacchi davanti a un acquaio a lava i piatti!!!! Sfido a trovà chi un ci piangerebbe davanti... Ma aimè, si sa, le 'ose belle durano po'o...di fatti l'altro giorno mi so 'mbattuta in una verità che renderà triste il nostro amico, ma che per onor di cronica mi tocca svelà. Appena sveglia, Ella s'è diretta come ir su solito da chi gli dà più gioie, l'Acquaio. Io ero a sede ar tavolino ma mi basta uno sguardo colla coda dell'occhio per capì che c'è quarcosa che non va! Allora, mi concentro...le ciabatte cor tacco...ci sono, lo stacco di coscia...un c'è, li sciorte...ci sono, ir busto...un c'è, i 'apelli son sempre neri sotto e giallini sopra...allora, è tutto normale, cos'è che mi sfugge?!...ed ecco l'illuminazione!!! Erano scomparse le tette!!! Quell'elemento così essenziale per comporre la triade perfetta! E ora?!...E ora aspetto di trovà un culo a giro...un avesse a perde anche quello!!!

Va.

2 commenti:

  1. lo riscrivo ir commento, visto 'he me l'avete 'ancellato...dicevo:
    le puppe ni sono sparite 'uando l'urtima vòrta 'he ciò sfranellato, n'ho attaccato un succhiotto nsu'apezzoli e deh! o un m'è rimasta tutta la puppa 'nbocca! lipperlì m'ha anco fatto un poinino di senso e so' scappato pe'llescale...l'ho sputate nelle sciepi d'alloro, se un l'hanno mangiate e'gatti son sempre lì...visto 'om'è andata spero 'he un giorno ni troviate sparito anco 'rculo...in tal caso ci vorrà 'na mano pe'svitammello dar pipi...'ome si dice? nocciolo o nocciòlo?

    RispondiElimina
  2. No Eo...noi un si 'ancellano i 'ommenti dell'utenti(anche perchè un si pole!)e poi siamo per la libertà d'espressione!
    Hai fatto bene a dicci in dove son rifinite le tette, ma mi sa che a quest'ora i gatti l'hanno bell'e che rica'ate!e si sente dar puzzo!!!...se le ri'omprerà...le vendano?!

    RispondiElimina