"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



23 giugno 2007

Mogli e buoi dei paesi tuoi...

L'artro giorno mi so 'mbattuta in de discorsi..di omini e di donne, d'amori novi che nascano e che, speriamo, crescano... Allora mi so detta: "Amori novi?! Che bella 'osa! Un inciucio! Sentiamo un po'...". Ma quando ho capito meglio di 'osa si trattava ho strabuzzato l'occhi, m'è preso un corpo! Ir nostro eroe der giorno, certo Pietro, ha trovato la fia straniera!!! Dico io...un importa propio trovalla nell'aria tra 'r serra e bocca d'arno (risaputa aria di pestello de pisani...), ma armeno italiana!!!!E un ne faccio mi'a una questione raziale, badiamo bene!...è una questione di quattrini e del comune benestare!!! Eh sì, perché questa cosa potrebbe compromette la tranquillità di via Lavagna... Difatti, per mantene una relazione a distanze internazionali, e c'è bisogno d'uno sbotto di sòrdi che il nostro eroe un c'ha e che prontamente inizierà via via a chiede a su pà e su mà, che per la felicità der bimbo, potrebbero arriva a prende un'infausta decisione, ovvero, quella di vende l'attività di famiglia!!!!!!!!!!! E allora, a questo punto la domanda sorge spontanea....A NOIARTRE, POI, LE PASTE CHI CE LE FAAAA?!?! (...e pensa che le tope toscane e ce le invidiano tutti, anche all'estero!!!mah...) :-)

Va.

P.S.
..e si fa per ruzza,eh...si fa tutti ir tifo, nemmeno per i mondialiii!!!!!:-)



Nessun commento:

Posta un commento