"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



28 giugno 2007

Le piccole gioie della vita...

Delle vorte t'imbatti, volente o nolente, in della gente così triste dentro così noiosa fòri che un si regge nemmeno se ti c'impegni, nemmeno se cerchi di 'apì cosa, di questo mondaccio ladro, li possa turbà tarmente tanto da decide di votà la su vita intera A ROMPE IL CAZZO a chi gli sta intorno con de brutti discorsi...che aiutami a dì! E soprattutto, che un ci sia nessuno che con poca delicatezza, ma con tanta sincerità col sorriso sulle labbra, da vero amico, abbia il coraggio di digli: "Oh, ti voglio bene...ma C'HAI SFRA'ASSATO I COGLIONI,EH!!!!" O'òòòòòh!!!! E forse, tutta sta gente, difronte a cotanta schiettezza, stupita e imbarazzata, la farebbe finita d'un sapé apprezzà nulla di quel che c'ha 'ntorno, a parte loro stessi/e, e smetterebbe di fassi le seghe mentali, magari optando per quelle vere, che armeno, quarche gioia la danno...se non per sé per quarcun artro! Forse...o forse un cambierebbe nulla.......ma vòi mette la soddisfazione daveglielo detto?!?!

Va.

Nessun commento:

Posta un commento