"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



26 giugno 2007

Nica va al mare...


E' un giorno triste questo...eh c'è anche vento qui in Via Lavagna...deh la nostra coinquilina Nica è partita per il suo lavoro estivo. Tutto il giorno a lavorà su quella spiaggia carda, sotto ir sole, con quell'orda di bimbetti incattiviti da un anno di banchino e sedia. Povera Nica...speriamo che ci pensi e ci rammenti con in mano il birrino della sera...ma forse si rammenterà di più noi, che bisogna rimanè qui a pati l'afa pisana e a vedè di sbarcassi questa estate senza intoppi.


Questa casa senza di te sarà silenziosa, sopratutto all'ora di mangià!


Si. e Va.


p.s: l'internet point già rende bene!!!

1 commento:

  1. mancherà anche a me la Nica...soprattutto quando vi vengo a trovà a casa...e lei s'arza tutta rincoglionita e mangia l'ananas...Un bacio bimbe!

    RispondiElimina