"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



8 febbraio 2011

Renditi conto



Conto le volte che questa mattina ho fatto suonare la sveglia

conto le ore che dormo
che se non sono dieci sicuro che durante il giorno ho di nuovo sonno

Conto le sigarette fumate prima di pranzo
e so gia che se sono più di quattro sarà una giornata di merda

Non tengo il conto dei soldi che non ho
e ne spendo sempre troppi
e sono sempre senza

Faccio uno strano conto
la notte per addormentarmi
100 meno 3 più 8 diviso 2 e vado in serie fino a zero
la mia ninna nanna

Non ho un conto in banca
e l'ultima volta che ce l'ho avuto
ho dovuto chiuderlo perchè le spese di gestione superavano le entrate

Le persone che contano nella mia vita
le conto sulle dita delle mani

Faccio la conta per scegliere quale vestito mettermi
canticchio
ponteponente tappe tappe rugia...

Al ristorante non chiedo mai il conto
perchè non ci vado mai...

Faccio troppo conto sulla mia dote di intuizione
e spesso non mi rendo conto delle cose importanti
e poi è troppo tardi

Conto le cose che contano
e l'uniche che mi vengono in mente sono la colcolatrice e il pallottoliere
e comunque sia a volte i conti non tornano.

SI.

1 commento: