"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



12 febbraio 2011

TURBOLENZE


plin plon

Si avvisano i gentili passeggeri del volo interplanetario per Marte che stiamo per attraversare una turbolenza di forte intensità, si prega quindi di allacciare le cinture di sicurezza.
In caso di necessità l'alloggiamento che contiene le maschere per l'ossigeno si aprirà automaticamente.
Si ricorda inoltre che nella tasca della poltrona davanti a Voi troverete il cartoncino illustrativo con le norme di sicurezza.

Vi invitiamo a prenderne visione attentamente.

plin plon

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NNNN CUUUUUUUUU LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


VAFFANCULOOOO A TUTTI VAFFANCULO A CHI HO SALVATO IL CULO E MANCO SE NE E' ACCORTO VAFFANCULOOOO A QUELLI CHE MI HANNO GIURATO AMORE ETERNO E ORA POTREI ESSERE MORTA E NON GLIENE FREGA UN CAZZO VAFFANCULOOOO A TUTTE LE ZECCHE CHE MI HANNO PROSCIUGATO IL SANGUE CON I LORO CAZZO DI PROBLEMI SPACCIANDO IL LORO EGOISMO PER AMORE VAFFANCULO A MI HA SPACCATO L'ESISTENZA FACENDOMI SENTIRE PERSEGUITATA VAFFANCULOOOO A CHI MI HA VOLUTO SOLO SCOPARE VAFFANCULO AI DISONESTI E AI TRADITORI VAFFANCULO A CHI HA CALPESTATO I MIEI SENTIMENTI USANDOLI PER RIEMPIRE IL TEMPO D'ATTESA TRA UNA FIDANZATA E UN'ALTRA VAFFANCULO A CHI GIOCA SPORCO E SI GIUSTIFICA IN SEIMILA MODI DIVERSI VAFFANCULO A CHI NON ASCOLTA E POI DICE ANCHE DI AVER CAPITO VAFFANCULO ANCHE A ME CHE NON CAPISCO MAI UN CAZZOOOOOOOOOO

plin plon

Avvertiamo i gentili passeggeri che abbiamo superato con successo la forte turbolenza di vuoto cosmico interspaziale vi inVItiamo ora ad aprire i tavolinetti ed attendere che gli assistenti di volo VI consegnino il vostro pasto.
L'arrivo sul pianeta Marte è previsto alle 10 e 30 ora terrestre, la temperatura al suolo è di circa meno 140° C.
Lieti di avervi ospitati su la SILVIA BRUNI SPACE AIR LINES.
Buona permanenza sul pianeta rosso.


Si.

P.s: per chi si sente offeso dalle turbolenze per qualunque reclamo sa dove trovarmi.

5 commenti:

  1. "Cos'è successo poi della nostra allegria
    forse il grigio del tempo ce l'ha portata via
    o forse è la ragione che ha preso il sopravvento
    schiantandoci la testa col senso di sgomento
    che vien dall'affrontare le beghe quotidiane
    e la lotta personale per un pezzo di pane
    lasciandoci sperduti in questo mare di merda
    aggrappati a un'ideale che non vuoi che si perda"

    RispondiElimina
  2. ti amo(?)O.o".........

    ps
    riempire il tempo di attesa è rendevole. posso coniare? conio. rendevole.
    sappilo.

    Va.

    RispondiElimina
  3. anche io ti amo tesoro, e il sapere che mi torni vicino e che posso finalmente arrivare a invaderti i territori in poco tempo soddifacendo la mia pigrizia genetica mi rende assai soddisfatta.
    rendevole.
    pienamente rendevole.

    Si.

    RispondiElimina
  4. le uscite di sicurezza in un volo interspaziale sarebbero bone per butta quarche passeggero rompicoglioni nell'iperspazio...ma poi sai che scasso menassela con le lamentele dei parenti e le beghe dei processi...benvenuto caro!

    RispondiElimina