"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



12 agosto 2007

Prove di forza


Io, è vero, cor mare c'ho po'a simpatia si sa, quindi nessuno si sarebbe stupito se un mi fossi inzuppata nell'onde dell'oceano (Visto che scappo davanti a quelle di Vecchiano...), ma da chi affronta l'acque di 'asa sua con tale sprezzante coraggio (eheheh!) mi sarei aspettata quarcosa di più d'un tuffo a buo pullonzi che un gli ha bagnato nemmeno ir costume! E c'ho anche le prove! Ovviaaa!!! ;-)

Va.

3 commenti:

  1. w il culo di Iano!!!alèèèè

    Si

    RispondiElimina
  2. Allora...a sto punto mi sento veramente chiamato in causa.

    Primo: quei figuri ar mi fianco non sono omini veri ma dei bei mani'ini di prastia ( per gli anarfabeti ''manichini di pLastica ) e io, in realtà, so stato l'unio coraggioso a fammi ir bagno tra i ghiaccioli ( cor rischio trallarto di fammi seriamente der male).

    Seondo: questa foto in verità immortala l'ultimissimo tratto di un ber doppio carpiato raggruppato che ho perfettamente eseguito dalla scogliera adiacente alla spiaggia dove fie e fii portugai se ne stavano comodamente sbiaccati a piglià la sabbia nell'occhi dar vento che ci tirava.

    Terzo: ma andate un po' in culo!

    :-)))))))))) Iano

    RispondiElimina
  3. dì la verità,caro Iano, stavi raccogliendo le famose arselle portoghesi...oppure diciamola tutta,un sei bono nemmeno a tuffatti...
    eheheheheheh

    Manc.

    RispondiElimina