"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



10 settembre 2007

La storia di Ella (parte 5)...transgender

Troppo strano. Ella che sparisce per 3 giorni lasciando i panni e il tappeto stesi fòri e addirittura i pantaloni bianchi nella bacinella sul terrazzo!
No, un è da lei.
Io m'aspettavo di qui a po'o di sentì uscì da sotto l'uscio un soave, leggiadro odorino di MORTO! M'immaginavo già la scena der cadavere per terra in putrefazione, tutto lezzo...e mi ci veniva anche un po' da ride a pensà che a vedessi si sarebbe aspirata coll'asperapolvere da sola!
La preoccupazione ha raggiunto anche la Via che mi spingeva a bussare perchè, mi'a per nulla, se veramente era passata a mglior vita...ir puzzo avrebbe impestato tutti l'armadi ner corridoio! Non c'avevo pensato, ma ho lasciato comunque che il destino facesse il suo corso senza intervenire.
Poi ieri sera...l'ho sentita, è (ri)tornata...ho pensato che m'ero fatta un sacco di seghe (dalla contentezza) per nulla... almeno fino a stamattina! Infatti appena l'ho vista uscire dalle sue stanze...ho capito che le mie deduzioni erano giuste! Perché quel ghigno da ZOMBI un poteva esse un caso!!!!!


Va.

Nessun commento:

Posta un commento