"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



30 gennaio 2011

...365 "dì" fb...

Fèisbuc è un discorso serio...perché uno chiacchera, ragiona, fa 'r grosso...dice ch'è 'na cazzata, che un serve a nulla, che serve solo a fassi gli stracazzi dell'artri...e in parte è così.
In parte, appunto.
Sogghignia...fa de' 'appotti, che dé, in confronto quelli di via Guidi so' una giacchettata, controlla le situazioni amorose, anche di 'uelli che un c'andrebbe nemmeno fossero l'urtimi omini sulla terra...
A che pro?!?...così...per guardà...
E' un po' ir discorso della roba a gratisse....che fai, è a gratisse...un la pigli?! Certo che sì.
E su fèisbuc...ci so' a gratisse: le vite, le foto, i 'ommenti, l'interessi dell'artri...
Ma dé....questo gioino è peri'oloso...perché a vòrte non poté arrivà a certe informazioni, a certe foto, a certe vite...sarebbe meglio per noi...per le nostre, di vite.
Sarebbe meglio un avé propio la possibilità di avé cotante libertà...perché?!...perché non dovresti combatte con le tentazioni.
Sarebbe più facile. Un problema in meno.
...e di 'uesti tempi...meno ce ne sono meglio è, di problemi.
E mentre cerchi di creà rapporti sociali "fuori dalla scatola"...per staccatti...piano piano...che devi fa?!?
Un ti pòi mi'a suicidà perdavvero...e quindi attendi il tuo "suicidio virtuale"...con ansia...sperando che arrivi il prima possibile, perché vorrebbe dì, forse, èsse rinati d'artre parti.
Allora sì! Che pòi rinasce anche su fèisbuc....ma veramente SOLO per il gusto della verità.



Va.

2 commenti:

  1. ti attendiamo tra i suicidi, ora che un posso neanche più vede l'uni'a 'osa che mi interessava cor tuo...guarda lo poi leva tranquilla!

    ti amo ancora anche se te no!


    Si.

    RispondiElimina
  2. Io ce l'avevo l'account su facebook ma mi è stato violato da dei furboni che " vendono " i profili a società di marketing per selezionare polli da spennare con la pubblicità. Siccome io non mi presto a questi lavaggi di cervello e mi sono sentita come se mi fossero entrati i ladri in casa, l'ho chiuso seduta stante.
    Mi dispiace non farmi più i cazzi di vell'artri e so anche che a tanta gente gli dispiace non farsi più i miei, ma come mi sento LIBERA ora non ce n'è!!!!

    Bel blogghino complimenti, lo leggo volentieri!

    RispondiElimina