"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



30 agosto 2011

Testimonianze di eremitismi ascetici

Scrivo solo per dare notizia e visione che siamo ancora parte di questa terra e per rassicurare il nostro ultimo commentatore del blog Falli realistici. Continua a seguirci mi raccomando!
Io, Si., nell'ultimo periodo mi sto dedicando a progetti parecchio impegnativi che un mi danno il tempo per sta qui a tirà cazzate.
Struggete eh per sapè qualcosa eh...
Via... se lo volete sapè vi faccio una lista di 'osa sto facendo, però poi un venitemi a di che mi vanto delle mi 'ose...

1 Contemplazione del meteo
2 Ozio dinamico (ovvero dal divano al letto e viceversa e al limite mi spingo alle panchine sotto 'asa mia che c'è sempre aria)
3 Pesca al niente con tanto di licenza del ministero delle politiche agricole
4 Rimandi di date
5 un me lo ri'ordo più.
6 ah si..me lo son ri'ordato. Stiamo mettendo su un gruppo di spettacoli di strada che si chiamerà Agua Marcia, per ora siamo in tre e il numero forte è un numero acrobati'o fatto co moci che ci si pulisce in terra, ma anche il numero dei piedi in ammollo per ammorbidì i calli un è punto malaccio. Poi vi faccio sapè le date.

Ora devo andà a dormi.
E continuo a domandarmi come abbia fatto quell'omino in Abruzzo a accorgersi che s'era toscani...non me lo riesco proprio a spiegà.

Un augurio di cuore per il vostro straziante e disperato rientro alla realtà post-vacanza.

Sogghigno.

Ciao.

Si.

2 commenti:

  1. Boia mi ci piego! Cazzo se è dura rientrà dalle vaanze e riprende a un fa' nulla. Bella mi vita programmata... meno male che a giorni dovrebbe arrivammi la scatola di Apronal, e forse si riomincia a respirà!
    Comunque l'omìno seondo me aveva visto la targa della macchina, non vedo artra spiegazione. Cervo, coda e stimola.

    P.s. Riguardo lo spettaolo un son più tanto convinto der numero der sollevamento dell'annaffiatoi pieni zipilli, anche se il cinturone per l'ernia mi dovrebbe fa stà tranquillo.

    Ma.

    RispondiElimina
  2. posso?!....a me il pensiero che m'è venuto ar minuto 1:34 è stato: "ma quanto durano?". ;-) no, era così per comunicavvelo!!! ma che botta c'avete??? e poi mi chiedo anche che botta c'abbia l'omino che v'ha etichettati come toscani...cioè, in abruzzo son troppo veggenti! O.o
    :-)

    Va.

    RispondiElimina