"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



28 agosto 2007

La fortuna è cie'a, ma la sfiga....

Un è mi'a punto vero che i sacrifici vengano ripagati chiedetelo un po' a Iano, lui lo sa bene... Oggi, porino, ha deciso di fa una smaniata e andà a trovà la su bella (una popo' di fi'a ve la farei vedé!) proprio toccata e fuga: tempo d'arrivà, cenà e ritornassene a casa sua. Fatto sta che ner tragitto d'andata trova un pandino che va a due proprio ner dirittone che va dar bottegone della carzatura a la Sterza...ir pandino si fa da parte e lui tranquillo lo sorpassa. Chi un l'avrebbe fatto?! Ma arrivato dietro la 'urva, TA'!, paletta!!! E un era un semplice 'ontrollo...quei puliziotti aveano piazzato la tele'amera per vede tutte l'infrazioni e tingolà l'indisciplinati! Sicché s'è beccato 30 euro di multa e -2 punti sulla patente per avé sorpassato colla striscia continua!(io...nemmeno lo sapevo che c'era la striscia...figuriamosi continua!!!) La cosa ganza è che ner mentre gli scrivevano ir verbale tutte quell'artre macchine facevano uguale! Quando allora gliel'ha fatto notà...ir puliziotto serafi'o gli fa: "Il nostro è un lavoro infame, lei è solo stato sfigato!"...no, diglielo anche!!!!!!




Va.

5 commenti:

  1. popo' di di merda 'e c'ha Iano addosso...
    ortretutto 'e n'hanno fatto un mazzo 'osì gnel'hanno anche ribadito...
    via, via vorrà dì che n'offrirò un birrino per tirallo su di morale...

    tantisaluti a tutti.

    Pietro

    RispondiElimina
  2. eh ni ci sta bene perchè questi giovini piglian la patente e ni compran subito que popo di macchinoni e poi vorseno fassi vede dalle fie vanno sodo poi prendino fresco ni viene i mar di gola...eh!


    Si

    RispondiElimina
  3. Sì Pietro, offriglielo il birrino...ma poi assicurati che un prenda la macchina che come minimo sfora d'una caccola l'etilometro e li levano anche la patente!!!:-)

    Va.

    RispondiElimina
  4. dè, aveva a mangià a casa sua!!!!!anche se capisco che con quella STRAFIA della bimba (oppure,visto che ora va di moda la Francia,fiancè) non poteva starsene da solo nella desolata e trista landa pisana (o meglio pisese)...

    Manc.

    RispondiElimina
  5. Bravo Manc, Bravoo!!!!...come mai te capisci sempre tutto?????:-))BENTORNATOOOOOO al nostro aficionado!!!!

    Va.

    RispondiElimina