"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



23 settembre 2007

Di tutto un popoino...


I giorni passano tutti di 'orsa, uno dietro a vellartro, tra arzassi e riandà a letto passa il tempo di una scurreggia...

Piglia vai a Pisa a svotà la camera, carichi la macchina, torni a casa, scarichi la roba e un sai dove mettila, e pensi che c'hai da fa almeno artri du viaggi...si aggiunge poi vello strano fenomeno delle donne prima del marchese...e ti ritrovi a dovè usci alle sette e quarantacinque di sera per andà a compra le patatine alla paprika, a piange in crisi di disperazione mentre canti a squarciagola in macchina una 'anzone di merda che in qualsiasi artro momento t'vrebbe fatto rivoltà lo stoma'o...passi davanti allo specchio ti guardi ti garbi, ti riguardi ti fai caa, crisi mistiche del tipo un so cosa mettimi per andà dar panaio li all'angolo...poi ripensi alle diecimila storie d'amore fallite degli ultimi 30 anni, mandi stupidi messaggi senza risposta, litighi con anche l'unico omo che conosci...poi ci ridi t'importa una sega.

Poi per un attimo l'ordine, l'organizzazione...tin...pensiero..."devo mette a posto" e armata di buona lena ti metti a ripulì quella libreria che i libri ci son gia stipati dentro 'ome un puzzle da mille e cinquecento pezzi come ne levi uno è la fine. Con il cencino in mano ti accorgi che forse dovresti da una spolverata anche a vella mensola che è dar sessantadue che un la smovi...ti rigiri e dici "mah via esco un po..."

Mentre sei fori per svagatti ripensi che a casa hai lasciato un troiaio però forse prima di tornà a casa passi al supermercato e quando torni a casa c'hai anche artre tre buste da rimette a posto.

Un n'hai voglia, mangi un troiaio e vai a sdraiatti sul letto.

E questo durerà per almeno sette giorni.

Però a Pisa ci devo andà lo stesso, ha incrocià l'occhioni tristi della Ina, che anche lei se un la fa finita la piglio a pedate ner culo...

Però penso tutto cambia, tutto si move...faccio un bel respiro e vado a dormì. AHHHHHHHHHHHH bene...


Si.
P.s: Se un l'avete 'apito la Via che poi è anche la Si. si leva di 'ulo dalla casa di via lavagna...ma a scrive dice che continua...mah....

1 commento:

  1. A parte lascia fa le sindromi premestruali che in quest'ultimo periodo ti ci potrei riscrive la trecani...(anzi,fammi andà a scaricà tiziano...vai!)
    Insomma,che ti devo dì?,anche te sempre la solita bacacazzi...vieni,disturbi la quiete d'una casa,svolti e risvolti,e tra le cazzate,le risate,le patate in padella,i soliti du spaghetti in fondo alla pentola,i cicchini mentre si chiacchera...poi pigli e ti levi da 'oglioni...come si fa a esse tranquilli?!...e ci s'affeziona alle bestie...figuriamoci a te!!!!
    Ma tanto in via lavagna ci sarà sempre un posto,ner caso la zani ti stiocchi fori di 'asa,s'intende!
    E ti si vòle bene,che vòi nessuno è perfetto...
    Ora un piange troppo e bada di venì alla svelta,che qui già manchi e il distacco dev'esse graduale..ah!poi è chiaro che ti si verrà in casa se te un ci vieni a trovà a scadenze regolari...perchè sai,le tasse le devano pagà tutti!

    Va.

    RispondiElimina