"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



20 gennaio 2010

Sfavo?




Argomento ostico, come non affrontallo?
Come non affrontà l'apoteosi di chi si fa i cazzidivellartri?
Come non affrontare il mio recente secondo suicidio virtuale?

Per tutti FacEBooK

E allora mi chiedo, ma è possibile che io mi debba sfavà con gente che non vedo e non frequento, è possibile che debba passà ir mi tempo a scaccolà nelle foto felici dell'altri mentre viaggianofesteggianosposanofigliano, è possibile che debba legge le frasette tipo "che palle il lavoro, giornataccia, piove, mi prude ir culo...etc etc".
Io, ovvio, mi sento una merda, io che la domenica d'estate vado mezza giornata al mare a marina di pisa, io che non organizzo party, io che non faccio teatro, non canto, non disegno, non mimo, non faccio politica ne sport e che non ho amici fighi e che ancora coltivo il senso del pudore ottocentesco per la mia immagine e per la mia intimità. Io.

E allora ci vorrebbe davvero da esse ribelli e usa quel cazzo di marchingegno Fb in un modo che possa soddisfà le esigenze nascoste, tipo commentà le foto con quello che davvero si pensa tipo "boia come fai stronzolà in questa foto vi! " oppure "certo in questa foto angolata a dismisura sembri quasi decente, peccato che dar vivo fai caa...", "certo fai tanto il cencioso però i sordi per andà in vacanza in Perù ce l'hai..". Oppure andassene in giro a fotografà gli schiappi dei culi di chi s'acchina per strada o mètte dieci centesimi in terra sul corso e poi scrive chi l'ha raccattati...deh.

Non esistono true story su Fb, a parte quelle favolose del Bernacchi...esistono solo altre vite finte, solo il pepetuare della finzione che già siamo costretti a subire.
E allora quanto si può esse rivoluzionari quando ci siamo tutti omologati a esse quattro foto e tre cazzate?Quando nessuno ascolta più nessuno, quando lanciamo messaggi a un popolo di sordi, quando magari c'hai quattrocento amici Fb e ti giri per strada e nessuno ti sorride...
Come cazzo si po continuà?
Tralasciando un facile moralismo retorico e ahimè ormai poetico, io mi dico che il suono delle parole vale mille, che gli imbarazzi e gli sguardi ne valgono tremila, che mi suicido nel virtuale per esse più viva ( ma anche più morta) nella realtà, se una realtà condivisa esiste ancora e se non c'è me la rinvento come mi pare e piace a me...
Perchè a me sta politica der tutto facile e tutto bello e tutti vip mi fa rivortà lo stomaco, e a sentimmi i piedi sprofonda nella mota io mi dimeno, magari vo più giù, ma mi dimeno.

Per chi lo desidera apro un gruppo di autoaiuto per chi decide di suicidarsi virtualmente e vuole condividere l'esperienza....

Perchè a volte anche con il massimo convincemento...senza fb come cazzo faccio a farmi i cazzidivellartri??????????????????????


Si.

6 commenti:

  1. ...che dire?!
    .LOVE LOVE LOVE.
    poetica
    incazzata
    innovativa
    convincente...ma...
    pococonvinta
    puppamilafava
    precipitevolissimevolmente....
    in ogni caso...
    LOVE.
    e se tu fossi omo...forse un saresti 'osì...e se fossi omo io...un ti piglierei uguale...perché in fondo in fondo sei una rompicazzo!:-)))quindi rimaniamo così che ti lovo a bestia.
    ps
    mi farebbe strabene un bel suicidio proprio per smette di fammi i cazzidiquell'artri...ma dé...arméno 'osì mi pare perfino di sapé cantà e ricità...un lo so...
    Va.

    RispondiElimina
  2. Ormai mi serve solo una spintina e poi ritorno alla vita anch'io, ho già iniziato a salutà. Ma cosa pensavo di trovacci sul libro delle ghigne? Te lo di'o io, tanto son tutti lì per quello.

    "sai, adesso sono in contatto con amici che non vedevo da tempo.."... ma piglia la macchina che stanno a tre chilometri da casa tua e se un li vedevi vedrai che un motivo c'era. Facile relazionassi da dietro 'r monitor.
    Puoi far vedè a tutto 'r mondo che ti sei infilato un dito in culo, poi anche raccontà se t'è garbato, ma che profumo ha lo sai solo te.

    Te lo di'o io perchè siam tutti lì! Per vedè di trombà un pò di più. Tutti a fa i ganzi da dietro 'rvetro, facile eh? Bada dov'ero d'agosto... bada ganzo qui... Ma tanto se nessuno ve la dava prima, figuriamosi ora che un sortite più nemmen di 'asa.
    A meno che un vi passi dai fili der telefono!

    Ma

    RispondiElimina
  3. Ecco....lo sapevo 'he un funzionava nemmeno per quello maremma cane!!!

    Va.

    RispondiElimina
  4. oh bimbi belli ora sennò sembra che tutti si devano levà da fb...lungi da me fare proseliti, son gia contenta se una riflessione critica su quell'aggeggio ve l'ho fatta fa!

    Fiumani docet "ti infilo quattro dita nel culo, le tiro fuori piene di merda, del resto cosa mi aspettavo? del resto che cos'è che cercavo?"

    E cmq trombà è fuori moda...dedichiamoci tutti alla raccolta differenziata compulsiva!!

    Si.

    RispondiElimina
  5. sìììììììììììììììììììììì!!!!alle bottiglie effettivamente un c'avevo pensato ;-)

    RispondiElimina
  6. chi un c'è passato un lo pole sapè che soddisfazione ci sia a ritornà i soliti coglioni della nostra penombra...
    sai, un vorrei che qualcuno ci s'immedesimasse troppo col gioìno della virtualizzazione... nini... tanto per dinne una bischera... il compiute la 'orrente la ciuccia nel mondo reale... c'è una centralona di cemento col comignolo annerito che per dattene un pò ti fa respirà la merda vera anche mentre sei costì a carià le foto della seratona prima... i vaìni di luce li paghi a son di euri veri maneggiati prima di te da uno che si scaccolava fisso siuramente... nini... come dì... ti butti lì... ma poi alla fine comunque stianti vì.
    io su feisbuc morii, poi rinacqui, e alla fine lì mi sono inscatolato e buttato alla deriva in un sarcofago stagno che nemmeno i bai virtuali mi possan fa diventà cyber-terriccio, e qui sono a apprezzà la sincerità del puzzo delle mi 'urregge e tenemmi la soddisfazione per me.


    Pi.

    RispondiElimina