"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



6 novembre 2010

ReBel ReBeL




Da quando ne io ne Ma. abbiamo più Facebook, tutti ci guardano con sospetto.

Tra pochi mesi è sicuro che metteranno una legge per fare le perquisizioni nelle case di quelli defeisbuccati, gli psichiatri lo metteranno come sintomo delle patologia antisociale nel prossimo DSM, qualcuno sospetterà che abbiamo poteri divini...Siamo noi, i nuovi ribelli, nessuno può vedere le nostre foto, sapere cosa facciamo stasera, invitarci agli eventi, nessuno può sapere di che cazzo di umore siamo, detta in breve: SIAMO FUORI COTROLLO!!!

Essendo così dei capelloni dell'anno zero ( non quello di Santoro...) dei fuggiaschi del popolo mediatico, dei partigiani sui monti aspri e freddi...ah no questo no...scusate mi son fatta prendere la mano dalla licenza poetica...dicevo, ora che siamo dei ribelli, come tali subiamo un trattamento riservato e speciale. E così iniziano ad arrivare le prime notizie congetturate...perchè se non si sa cresce ancora più forte la voglia di sapere. E se le cose non le sai, c'è solo un rimedio...inventarsele!!!!

Ebbene si, cari lettori, c'è una novità che non conoscevo neanche io...c'è una voce in giro che mi da in dolce attesa!!!Boh forse magari mi sono anche sposata e ho cambiato paese e guadagno tremila euro il mese...il problema è che lo sanno loro ma a me un me l'hanno dettoooooooo!!

Visto che un vorrei che avessero ragione, quasi quasi oggi mi faccio un bel test...


Buona giornata gente.


Andate in pace e riproducetevi numerosi. Vi do anche la colonna sonora....


http://www.youtube.com/watch?v=Sa6bI_95G9I


Si.


P.s: Rebel rebel, we can be heroes just for one day!!!!

4 commenti:

  1. ora verai...ci penso io a sfatà ir mito.ma mi'a che sei incinta...ma su chi ti c'ha messo!altro che ribelle...controlla tramite chi è meno ribelle di voi, vai!
    ;)

    Va.

    RispondiElimina
  2. Si, mi sento proprio un capellone, e un è facile per me! E' bellissima la vita der fuggiasco, isolato, per scelta e con passione, che per sapé d'un evento deve arrivà la staffetta partigiana, che i compleanni se li scorda perché nessuna mail glieli rammenta, che fa lavorà la fantasia... di vell'artri. E non mollerò, neanche ora che sto per diventare padre (che significa babbo e non prete) di uno splendido bimbo con le sopracciglia fini. Va, se'ondo te qual'è il test migliore? quello der DNA?

    Ma

    RispondiElimina
  3. io penso che a questo punto sia proprio il caso di fare un test del dna...perchè qui ci son troppi babbi e nessun figliolo...è un casino...ma sapete che??io vo a fa un ber test d'intelligenza...perchè mi sa che un capisco una sega!!!

    Love

    SI.

    RispondiElimina
  4. c'è da dì...che quando ci son troppi babbi, ma punti figlioli la situazione un è poi così malaccio!!!
    ;-)
    sicchè...se'ondo me pòi anche sartà ir test e fa la gnorri!

    Va.

    RispondiElimina