"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



11 luglio 2007

Storie d'ordinaria adolescenza...


C'è tanti modi per dì che hai baciato quarcheduno a modo, colla lingua. C'è chi dice "limonà", ma a me mi sa più che artro di quarcosa di parecchio dissetante, c'è chi dice "pomicià", o cosa vorrà dì?!, c'è chi dice "sfranellà", ma più che artro lo dice la mi mamma e anche la Zani, e sa un po' di retrò..., poi c'è chi dice "andà", ma deh...c'è sempre da specifià in dove, come, inzomma è compli'ato... dalle nostre parti invece si dice "CIUCCIA'" che con la su brevità riassume poeti'amente il fantastio atto der baciassi colla lingua senza dimenti'assi di sottolineà l'inevitabile scambio di salive! Inzomma, tutti sti modi di dì per il passatempo preferito dall'adolescenti e non solo... E pare che fosse 'osa parti'olarmente gradita anche alla Via, che ricordando i tempi ormai passati del liceo, si scarda tutta nel raccontammi l'attesa dell'occupazioni per ragioni tutt'artro che politie e di 'ome era riuscita a andà a ciuccià con (quasi) tutti i su compagni di classe senza che l'uno sapesse dell'artro ("prendi l'arte e mettila da parte"...mi viene da dì!)!!! Senza contà ir tempo passato a ciuccià in attesa d'una manna dar cielo, o senza sta a scomodà in arto, armeno di una dai piani bassi tutt'artro che d'origine divina...! Sarà per la su predisposizione all'interazioni sociali, sarà per il su obbi da crocerossina...fattostà che le malelingue l'avevano appioppato anche la nomea di "arrizzacazzi"....senza sapé che alla Via un gli avrebbe fatto tanto schifo se ortre a rizzassi avessero fatto anche ir su mestiere!!!

Va.

3 commenti:

  1. Voorrei rompe qualche lancia in favore del LIMONARE che secondo me l'é proprio un bel termine! Cioé cosa c'é di meglio di guardare una fia e dinni con anglofono stile (style) Let's Lemon!!!????? Oppure guardarla negli occhi e rompe un imbarazzante silenzio con un fresco e simpatico "Limoniamo?" Cioé...Ciucciare é volgare.....Si ciuccia la topa e/o la fava a seonda delle tendenze.... Lemon Lemon!!!

    RispondiElimina
  2. Mah...se lo dici te... Io continuo a ciuccià, te fai un po' 'ome credi, se ti garba di più pensà a limoni...de gustibus...personarmente mi fa acido!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che piú che acido a voi donne un vi fa caa!!!!!!!!!! Stitie come siete!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina