"Se nei Blogghe tutti fanno un copioso uso della parola IO annoiandoci con turpiloqui sulla condizione esistenziale...beh a noi ci garba facci i cazzi di vell'artri e magari facci anche du risate!"

Premesse...

Siccome in questo brogghe noi ci si vole scrive li stracazzi dell'artri e, forse, a quest'artra gente qui gli potrebbe anche dà noia...allora...s'è deciso, insieme al garante per la praivaci, di non mettici i nomi a modino, quelli di battesimo, e nemmeno i soprannomi che si capiscano più dei nomi, ma ci si inventano...così...un capisce un tubo nessuno e son contenti tutti...più o meno...



26 luglio 2007

Chiusi per Ferie

Anime in pena è arrivato ir momento di 'hiude, deh qui l'afa torrida c'ha levato il respiro, la casa pisana si è oggi del tutto svuotata, c'è chi va ar mare, c'è chi lavora, c'è chi va a godessela in Portogallo e c'è chi un fa una sega come me...ma questo è un artro problema.



Insomma cari amici lettori andatevelo a piglià ner culo...sempre con amore però!

Ohimmei!

Bona bimbi...


Si. e Va. (ma 'n do si va?)

10 commenti:

  1. ...scende una piccola lacrima sulla guancia a 'sta notizia... oddio, rileggendo il penultimo post del cantuccio con l'ovo caldo scenderebbe anche altro ma lassiamo sta'...

    Be', che dire? bone vacanze a chi fa qualcosa, a chi fa finta di farlo e a chi non fa una sega...siete state una gradevole ghiozza compagnia :)

    baci..


    affezionato anomimo

    RispondiElimina
  2. Ghiozze???ma sarai ghiozzo te!ora giù cosa mi tocca sentì...un capite proprio una sega...

    RispondiElimina
  3. Ma quest'anonimo qui...oh un sarà mi'a troppo simpati'o?!? No,perché a me un mi riesce smette di ride...non capisco se è questo ineguaglibile "humor"(ner senso "umore"di corpo) tipo milanese o ir gatto che continua a leccammi ir parmo der piede...òh...un lo so...ma secondo me ir mi gatto è parecchio stimolante.

    RispondiElimina
  4. forse non voleva esse' simpatico ... tutto qui

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...mah son stupefatta...

    RispondiElimina
  6. noooo...e ora come fo???
    via...tanto fra un po' e riniziate...speriamo che le vacanze in Portogallo portino tanti bei cazzi di vell'artri(che detto così può anche sonà equivoco...) su cui sparlare...
    Buone vacanze

    Man.

    RispondiElimina
  7. A quello che nn voleva esse simpati'o, lo rassicuro, tante vòrte avesse paura d'esse stato frainteso: tranquillo ci sei riuscito alla grande!...tutto qui.

    Al Manc....beh...ci si prova a trovà e portà tanti cazzidivellartri...e per evità fraintendimenti e alimentà pettegolezzi...li faccio portà a Iano,così IO so in pace!!!!;-)

    RispondiElimina